Come funziona la Black Mask

La Black Mask è il trend del momento per quanto riguarda beauty e skincare. In commercio se ne trovano moltissime, e tutte funzionano alla stessa maniera.

chiudi

Caricamento Player...

La Black Mask è una maschera made in Asia. Sono proprio  le maschere viso con brand coreano ad essere le più vendute e meglio recensite in America.
In commercio se ne trovano moltissime, e tutte funzionano alla stessa maniera. Si applicano sulla pelle e creano una pellicola nera lucida simile al latex. Infatti la rimozione della maschera avviene tramite il metodo peel off. La maggior parte delle Black Mask in commercio non devono essere sciacquate come le normali maschere viso.  Un’ulteriore caratteristica di questo prodotto che lo ha fatto diventare così attrattivo è il colore.
Il colore nero che la caratterizza è dovuto ai suoi ingredienti, per lo più a base di carbone vegetale.

Come funziona

I vantaggi della black mask sono:

  • Rimuove i punti neri
  • Rende la pelle luminosa 

Come applicare

Usare la  Black Mask è estremamente semplice e veloce. Infatti, a differenza di altri prodotti, maschere la pellicola  permette una rimozione immediata e senza dolore.
Si consiglia di applicarla 3 volte a settimana per 1 un mese e a fine trattamento la pelle sarà purificata e libera da  brufoli, punti neri e acne.

L’applicazione della Maschera nera prevede 3 facili passaggi:

  • Applicare la maschera su tutto il viso tranne che sul contorno occhi, le zone con peluria o su ferite aperte;
  • Lasciare in posa per 25 minuti circa in modo che rimuova anche i punti neri più profondi. Passati i 25 minuti la Black Mask diventerà solida e formerà una pellicola elastica;
  • Togliere la pellicola dal viso delicatamente e rimuovere eventuali residui sciacquando il viso con acqua tiepida   

Dove comprare

E’ difficile trovare la Black Mask in farmacia o in beautyshop. E’ possibile acquistarla online.

Foto Copertina: https://www.facebook.com/Black-Mask-103957166735183/