Geri Halliwell vita privata: gli amori, chi è il marito e come si chiamano i figli

Geri Halliwell vita privata, scopri tutto quello che c’è da sapere sulla cantautrice britannica: tutti gli amori, chi è il marito e come si chiamano i figli

chiudi

Caricamento Player...

Geri Halliwell è una vera star della canzone. Cantautrice, ma anche scrittrice raggiunge la grande popolarità mondiale con le Spice Girls con cui pubblica due album che hanno cambiato e segnato la storia della musica internazionale. “Wannabe” è stata la canzone che ha fatto conoscere al mondo intero il fenomeno musicale delle Spice Girls considerate ancora oggi la girl band di maggior successo dell’industria discografica. Da allora sono trascorsi ventuno anni, alcuni album e singoli di successo e una discreta carriera come scrittrice. Geri Halliwell, come del resto succede a tutti i personaggi del mondo dello spettacolo, è stata diverse volte oggetto di gossip per le sue relazioni amorose. Geri Halliwell vita privata, tutto quello che c’è da sapere sull’ex Spice Girls: tutti gli amori, chi è il marito con cui è legata dal 2015 e come si chiamano i figli.

Gli amori

Geri Halliwell vita privata: tutti gli amori della cantante di “It’s Raining Men“. Piovono uomini cantava Ginger Spice nel testo di una hit internazionale che ha fatto ballare diverse generazioni. Geri Halliwell è stata una delle interpreti musicali di maggior successo della storia della musica mondiale. Impossibile non conoscerla e non ricordarsi delle Spice Girls, la popolare girl band che al grido di “girl power” ha cambiato per sempre l’industria discografica mondiale. La Halliwell conquista dapprima il successo mondiale con le Spice e successivamente con una carriera solista partita col botto e poi sfumata nel nulla. Durante gli anni d’oro la cantautrice britannica è stata legata a diversi personaggi del mondo dello spettacolo. Tra le storie accreditate e confermate dalla stessa Geri c’è sicuramente quella con Henry Beckwith con cui è stata legata per circa due anni. Dopo la fine della relazione è scoppiato il gossip intorno all’ex Spice Girls.

Presunto flirt

Tra i presunti flirt affibbiati alla cantante dalla stampa, che ad oggi non hanno mai avuto né conferma né smentita, c’è anche quello con Will.i.am, performer del gruppo dei Black Eyed Peas. In quell’occasione, stando alle indiscrezioni trapelate nel web, i due si sono dati appuntamento in un locale molto in nel centro di Londra. Per non destare alcun sospetto hanno raggiunto il locale separatamente, ma a fine serata sono stati paparazzati insieme dalla stampa all’uscita. Le foto, manco a dirlo, hanno immediatamente fatto il giro del web destando tanta curiosità da parte dei tantissimi fan. Allora a mettere a tacere subito il gossip ci ha pensato la portavoce della ex Spice Girls sottolineando che Geri era stata semplicemente ospite di una “serata speciale” presso l’hotel Marylebone. Diversamente una fonte intervistata in quell’occasione dichiarò il contrario precisando di aver notato un certo feeling tra i due artisti.

La storia con Sasha Gervasi

Nel 2005 Geri Halliwell incontra uno degli amori della sua vita. Si tratta di Sasha Gervasi, che conquista il cuore della bella Ginger Spice. Ma chi è Sasha Gervasi? Classe 1966, sin da giovanissimo si appassiona alla musica e alla scrittura. Dopo aver studiato Storia moderna al King’s College sei Londra comincia a lavorare per Ted Hughes presso la Arvon Writing Foundation. In seguito collabora con John Calder appassionandosi sempre di più alla scrittura e al cinema. Così decide di lasciare Londra per trasferirsi a Los Angeles dove studia il corso di Laurea in Sceneggiatura alla Scuola di cinema dell’Università della California. Sono anni importanti per la sua crescita professionale: Sasha vince per ben due volte i BAFTA e contemporaneamente collabora come giornalista per diverse riviste come il Sunday Times, Observer e Punch. Seguono importanti sceneggiature per i film “The Big Tease” e  “The Terminal” diretto da Steven Spielberg.

Chi è il marito?

Mi piacerebbe che ci fosse una favola per me” raccontava Geri Halliwell nel 2012 al Daily Mirror. Due anni dopo, nel 2014, la ex Spice Girls incontra Christian Horner inconsapevole che nel giro di un anno avrebbe realizzato il suo sogno. Un fidanzamento lampo quello tra la cantante britannica e l’ex pilota di formula uno che il 15 maggio del 2015 hanno deciso di sposarsi. A 42 anni la Halliwell è riuscita a vivere una favola andando all’altare per la prima volta. Un amore folle e importante che la star inglese ha condiviso subito con la stampa: “Sono davvero elettrizzata, non riesco ancora a crederci“. A suggellare il loro amore uno splendido anello di diamanti che l’interprete di “Mi Chico Latino” ha sfoggiato entusiasta durante una serata di polo ad Abu Dhabi con ospite d’onore il Principe Harry. Nel 2017 la Halliwell e Horner hanno avuto un bellissimo bambino.

Come si chiamano i figli?

Geri Halliwell vita privata: come si chiamano i figli della cantautrice divenuta negli ultimi anni scrittrice di saggi per bambini? Dalla relazione d’amore con Sasha Gervasi, giornalista, regista, sceneggiatore e produttore britannico conosciuto nel 2005, Geri Halliwell ha avuto una bellissima figlia. Si tratta di Bluebell Madonna Halliwell nata il 14 maggio del 2006. Una primogenita che ha letteralmente cambiato, in meglio, la vita della cantante che durante quegli anni viveva un grandissimo successo come cantante. Alcuni anni dopo Ginger Spice ha realizzato il sogno di una vita: sposarsi. Dal matrimonio con Christian Horner, ex pilota automobilistico oggi team manager del Red Bull Racing è nato un bellissimo bambino. Si tratta di Montague George Hector Horner nato il 21 gennaio del 2017, primogenito della coppia e secondo figlio della cantante britannica.

(fonte foto: https://www.facebook.com/gerihalliwell/?fref=ts)