Come contattare Amal Alamuddin

Come contattare l’avvocatessa dei diritti umani Amal Alamuddin.

chiudi

Caricamento Player...

Recentemente non si fa che parlare di Amal Alamuddin e della sua gravidanza. Proprio cosi’ Amal e’ in dolce attesa di una coppia di gemelli. Notizie entusiasmanti per i fan della coppia del momento Alamudin/Clooney.

Legale dello studio “Doughty Street Chambers”, uno dei più quotati di Londra, si è occupata dei principali casi internazionali. Una carriera brillante che la futura mamma non abbandonera’.

La moglie di Clooney e’ considerata dai followers non solo bella, ma anche fine e glamour. Chi la conosce la descrive come una donna d’intelletto, ma anche dolce. Una professionista che in giovane eta’ e’ diventata una degli avvocati e studiosi esperti di diritti umani e leggi internazionali.

La coppia ha da poco deciso di diminuire i loro viaggi ora che Amal è in attesa dei due gemelli.

Abbiamo deciso di essere molto più responsabile, al fine di evitare pericoli” ha rilasciato Clooney alla rivista Paris Match in un’intervista. “Non voglio andare in Sud Sudan,  Congo“, ha detto l’attore-regista, che è stato a lungo attivista in cause umanitarie. “Amal non andra’ in Iraq e e’ meglio per lei evitare i luoghi dove si sa che non è la benvenuta”, ha aggiunto. “Prima non mi sarebbe importato. Vorrei anche dire che c’era un lato piuttosto eccitante di andare dove nessun giornalista era mai stato. “

Nell’intervista, condotta a casa della coppia, a un’ora di distanza da Londra, Clooney ha ammesso che sente certo nervosismo riguardo all’ imminente paternità. “Come non essere in ansia per questa immensa responsabilità?” Si chiede. “Dare alla luce un bambino in questo mondo – anzi due! Siamo molto felici. . . ma anche un po ‘nervosi. È normale.”

Per contattare la bella moglie di Clooney, di seguito i contatti della societa’ per cui lavora, la Doughty Street Chambers:

53-54 DOUGHTY STREET, LONDON, WC1N 2LS, ENGLAND
Tel:020 7404 1313
Fax 020 7404 2283
Indirizzo: 223 LONDON CHANCERY LANE
Email:enquiries@doughtystreet.co.uk
Web: www.doughtystreet.co.uk

Per chi e’ interessato puo’ contattarla e seguirla tramite i social network: Facebook, Twitter, Instagram.

Foto Copertina: facebook.com/Amal-Alamuddin-281355842045384/