Come farsi truccare da Clio

Più belle grazie a Clio Make-up, una di noi!!!

chiudi

Caricamento Player...

Clio Zamamtteo, trentaduenne bellunese, è meglio consociuta come Clio Make-up: questa simpatica truccatrice postando i suoi tutorial di trucco su youtube è riuscita in breve tempo a diventare la guru di tutte le donne appassionate di make up, che ora non possono più fare a meno dei suoi consigli.

Clio dopo aver studiato make up a New York, dove vive, ha svelato all’universo femminile quei piccoli segreti che aiutano a realizzare un trucco perfetto senza dover spendere troppi soldi, consigliando anche i prodotti sì e quelli no da tenere in casa o in borsetta per essere sempre al top. Il suo programma ‘Clio Make Up’ su Real Time è seguitissimo, e tante donne e ragazze si sono rivolte a lei durante il corso delle puntate per imparare a truccarsi  o per farsi truccare per tutti i giorni o in occasioni speciali.

Farsi truccare da Clio è una bellissima esperienza: lei è simpatica, disponibile, capisce al volo le esigenze di ognuna di noi, ed ha la dritta giusta per qualsiasi situazione.

I casting per partecipare al suo programma non sempre sono aperti. Ma per sapere quando vengono effettuati potete cliccare sul seguente link http://www.realtimetv.it/casting/ . Se vedete che c’è lo spazio dedicato a Clio, non dovete fare altro che cliccare sul tasto ISCRIVITI e compilare il form coi vostri dati e alcune informazioni riguardo il rapporto che avete col make up e ciò di cui avete veramente bisogno.

Se siete tra le fortunate, avrete modo di avere Clio a disposizione per soddisfare tutte le vostre esigenze di trucco e partecipare al suo programma TV.

In bocca al lupo!