Come (e dove) dovresti farti baciare dal tuo uomo

Un bacio a volte più essere più intimo e passionale del sesso, basta darlo nel modo giusto. Ecco come e dove farsi baciare da un uomo, per provare un piacere indescrivibile.

chiudi

Caricamento Player...

I momenti di passione in una coppia non sono solo quelli dedicati al sesso, anche i baci sono molto importanti. Anzi, in alcuni casi un baciare è molto più intimo e passionale.

Purtroppo, spesso gli uomini tendono ad essere frettolosi e a passare subito al dunque, saltando i fondamentali preliminari. Sta a noi, quindi, dargli qualche dritta su perché, come e dove farci baciare.

Come e dove farsi baciare da un uomo

Baciare
FONTE FOTO: https://pixabay.com/it/persone-uomo-donna-coppia-bacio-2563426/

Labbra. Può sembrare scontato, ma nulla è più bello di un bacio sulle labbra. Non limitatevi ai baci a stampo, però, e nemmeno a quelli alla francese: mordicchiatevi e fatevi mordicchiare, leccate il bordo delle labbra… insomma, scatenate la fantasia!

Collo. I baci sul collo piacciono a tutti e c’è un motivo ben preciso: è una potente zona erogena. Anche qui giocate alternando baci, piccoli morsi e succhiotti.

Orecchie. Le orecchie sono un’altra zona erogena, mordicchiatele al vostro partner e suggeritegli di fare lo stesso.

Nuca. Lasciate che il vostro uomo vi sposti i capelli dalla nuca, ve la accarezzi leggermente e poi la baci. Impazzirete di piacere!

Seno. I capezzoli sono sensibilissimi nelle donne e stimolarli può aiutare a raggiungere l’orgasmo. Fateveli baciare, leccare, succhiare, ma non mordere (o almeno non con forza).

Fondoschiena. Qui le cose iniziano a farsi più intime! Baci e morsetti sulle vostre rotondità piaceranno tantissimo ad entrambi, ve lo assicuriamo.

Vulva. Eh sì, dopo essere scesi al fondoschiena, il passaggio alla vulva è inevitabile e indispensabile. Alcuni uomini non sanno bene come fare sesso orale ad una donna e tendono ad avere timore di sbagliare, quindi suggeritegli come volete che vi baci.