Come fare un calendario Avvento beauty

C’è ancora tempo prima che arrivi il Natale, quindi avete la possibilità di creare il vostro calendario dell’Avvento beauty! Ecco alcuni consigli.

Il Natale ha la capacità di spazzar via ogni tristezza dal nostro cuore e di farci riscoprire la gioia di condividere momenti speciali in famiglia. E ciò che rende ancora più magica questa festività è la sua attesa, che molti cercano in qualche modo di valorizzare con il calendario dell’Avvento. Tipica tradizione prenatalizia nata in Germania, ma sempre più diffusa in diverse parti del mondo, vi suggeriamo come realizzare una variante beauty del calendario dell’Avvento.

Per realizzare il calendario dell’Avvento ci sono moltissime possibilità: dall’assemblare i pezzi di un semplice cartoncino a tante scatoline appese a un addobbo con un bel nastro rosso. Quello che vi suggeriamo è il contenuto di un calendario dell’Avvento beauty! Per realizzarlo al meglio potete chiudere in ogni finestra o cofanetto dei piccoli smalti colorati oppure inserire delle perle profumate per il bagno. Altro prodotto che ben si presta a questo tipo di calendario sono delle graziose boccette di profumo o essenze unite a dei piccoli sacchetti di sali da bagno. E perché non pensare anche a dei tubicini di creme mani o per il viso? E per le amanti del make up suggeriamo dei mini ombretti colorati. In alternativa potete ricorrere anche a piccoli oggetti di bigiotteria (anellini, orecchini, bracciali, etc…) da indossare durante le festività natalizie.

E con questi consigli, il vostro calendario dell’Avvento beauty dovrebbe essere già pronto!

 

ultimo aggiornamento: 15-11-2015

Donna Glamour Guide

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X