E’ nuovo, facile da usare e molto divertente. Ma quanto dura lo smalto spray?

Paint Can è il nuovo e rivoluzionario smalto per unghie che, a differenza di tutti gli altri smalti, non si applica con un pennellino né con una penna di precisione. Paint Can è una bomboletta spray molto simile a quelle che usano i Writers con la quale potremo ottimizzare i tempi della manicure con un risultato impeccabile nonostante il metodo sia molto innovativo.

Paint Can è prodotto dalla Nails Inc, azienda londinese leader nel campo delle mani e delle unghie, e al momento è disponibile per l’acquisto soltanto sul sito (www.nailsinc.com) e in soli due colori disponibili, rosa e argento satinato. La gamma colori verrà comunque arricchita a breve con nuove nuance moda. Funziona in tre step: 1) si agita la bomboletta; 2) si spruzza lo smalto sulle unghie; 3) si elimina l’eccesso di smalto sulla pelle sotto l’acqua corrente del rubinetto o con una salvietta bagnata. Lo smalto poi andrà, come tutte le lacche per unghie, sigillato con un Top Coat che lo protegga da urti e scheggiature.

Quanto dura lo smalto spray?

Se applicato e sigillato correttamente la sua durata è più o meno la stessa di tutti gli altri smalti: due o tre giorni perfetto, dal quarto giorno in poi bisognoso di un ritocchino.

 

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 15-11-2015


Come fare un calendario Avvento beauty

Dove comprare lo smalto spray