Quanto dura lo smalto spray

E’ nuovo, facile da usare e molto divertente. Ma quanto dura lo smalto spray?

Paint Can è il nuovo e rivoluzionario smalto per unghie che, a differenza di tutti gli altri smalti, non si applica con un pennellino né con una penna di precisione. Paint Can è una bomboletta spray molto simile a quelle che usano i Writers con la quale potremo ottimizzare i tempi della manicure con un risultato impeccabile nonostante il metodo sia molto innovativo.

Paint Can è prodotto dalla Nails Inc, azienda londinese leader nel campo delle mani e delle unghie, e al momento è disponibile per l’acquisto soltanto sul sito (www.nailsinc.com) e in soli due colori disponibili, rosa e argento satinato. La gamma colori verrà comunque arricchita a breve con nuove nuance moda. Funziona in tre step: 1) si agita la bomboletta; 2) si spruzza lo smalto sulle unghie; 3) si elimina l’eccesso di smalto sulla pelle sotto l’acqua corrente del rubinetto o con una salvietta bagnata. Lo smalto poi andrà, come tutte le lacche per unghie, sigillato con un Top Coat che lo protegga da urti e scheggiature.

Quanto dura lo smalto spray?

Se applicato e sigillato correttamente la sua durata è più o meno la stessa di tutti gli altri smalti: due o tre giorni perfetto, dal quarto giorno in poi bisognoso di un ritocchino.

 

ultimo aggiornamento: 15-11-2015

Guide Donna Glamour

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X