Come fare torchon con Twist Secret BaByliss

Fare torchon con Twist Secret Babyliss ci aiuterà a realizzare tante pettinature moda.

chiudi

Caricamento Player...

Da diverse stagioni ormai imperversa la moda delle acconciature con trecce: un po’ hippie, un po’ baby, un po’ boho-chic, un po’ dea dell’Olimpo, fatto sta che la donna con le trecce ha sempre una marcia in più e si distingue dalla massa con una pettinatura decisamente trendy: se anche noi desideriamo acconciare i nostri capelli come fanno tante modelle e attrici ma non siamo molto pratiche a gestire i nostri capelli possiamo provare a fare torchon con Twist Secret Babyliss.

Questo dispositivo, che funziona alimentato da due batterie, ha la forma che ricorda quella di un rasoio elettrico, ed è costituito da un’impugnatura ergonomica sulla quale sono posizionate due pinze. E’ un po’ come l’apparecchio che utilizzavamo da bambine per fare le trecce alla Barbie, solo in versione ‘adulta’. Per fare torchon con Twist Secret Babyliss non dobbiamo fare altro che lavare e pettinare bene la nostra capigliatura, poi prendere due ciocche di capelli e fermarle all’interno delle due pinze. Quando premeremo uno dei due pulsanti posti sull’impugnatura, Twist Secret Babyliss azionerà un movimento rotatorio arrotolando le due ciocche in senso orario. Fatto questo, basterà premere l’altro tasto, che azionando questa volta un movimento rotatorio in senso antiorario realizzerà in pochi secondi il torchon, che dovremo semplicemente estrarre dalle pinze e fissare con un elastico.

Con Twist Secret Babyliss è possibile fare torchon di tantissime grandezze differenti, da quello realizzato con due sole ciocche a quelli molto piccoli da utilizzare per creare l’acconciatura che più ci piace o da lasciare liberi a mò di dread lock. E’ facile, veloce e divertente, senza contare che il prezzo di questo apparecchio è assolutamente abbordabile: circa 34 euro, ma cercando in rete si può trovare anche a 25 – 30 euro.