Come fare sopracciglia arcobaleno

Volete osare un look originale e fuori dagli schemi? Se non temete gli eccessi, provate le sopracciglia arcobaleno: ecco come fare per realizzarle.

chiudi

Caricamento Player...

Le sopracciglia sono sicuramente uno dei punti focali nel viso di una donna: aprono e definiscono lo sguardo, lo rendono più sexy e profondo, insomma sono davvero fondamentali. Per questo occorre curarle con particolare attenzione, e il mondo della moda e del make up non smette mai di stupirci in merito: per esempio, l’ultima tendenza per il 2015 è quella delle sopracciglia arcobaleno, super colorate e divertenti: scopriamo come ottenerle.

Il consiglio è quello di evitare i sistemi fai da te, meglio rivolgersi a dei veri professionisti, onde evitare risultati molto lontani da quelli desiderati; in ogni caso la procedura è piuttosto semplice, dovrete prima decolorare le vostre sopracciglia, specialmente se le avete naturalmente scure, dopodiché scegliete un colore e buttatevi! Tra i più hot troviamo sicuramente il fucsia e il giallo lime, ma sono molto gettonati anche il blu cobalto e il verde intenso.