Realizzare sopracciglia ad angolo morbido è facile e veloce: bastano poche mosse, una matita o un ombretto e una pinzetta.

Discrete, ma altrettanto definite, femminili e raffinate, le sopracciglia ad angolo morbido sono un tipo di sopracciglia classico, molto simili a quelle ad angolo, ma con un angolo più arrotondato.

L’angolo è sempre pronunciato verso l’alto e ciò mette in risalto l’arcata sopraccigliare e in generale tutti i tratti del viso.

Realizzare sopracciglia ad angolo morbido non è difficile, bisogna anzitutto però definire le sopracciglia (come per realizzare qualsiasi altra forma di sopracciglia) mediante una matita per sopracciglia o un ombretto opaco.

Le sopracciglia devono essere spazzolate verso l’alto e in senso esterno e con la matita (o l’ombretto) si infoltiscono le sopracciglia con piccoli tratti dove vi sono zone più rade.

Naturalmente, sia che si utilizzi la matita apposita o l’ombretto (o entrambi, in questo caso verificando che abbiano lo stesso colore), va seguita una linea definita delle sopracciglia, arrotondando l’angolo alto in modo da dare la forma morbida delle sopracciglia ad angolo morbido ed eliminando eventuali peli in eccesso mediante l’apposita pinzetta.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 09-12-2014


Quanto far pagare ripetizioni

Quanto costano ripetizioni scuola media