Come fare segnaposto San Valentino con candele

Rendere davvero magica la vostra tavola di San Valentino è semplice con qualche idea per un perfetto segnaposto.

chiudi

Caricamento Player...

San Valentino è sicuramente una delle feste più importanti e romantiche di sempre per tutte le coppie del mondo: un’occasione speciale durante la quale scambiarsi tenerezze, emozioni, piccoli doni speciali perfetti per dichiarare il proprio amore alla persona speciale che abbiamo accanto ogni giorno. Sicuramente i regali faranno piacere al vostro partner, ma ancor più piacere lo farà sicuramente una bella cenetta a lume di candela preparata con le vostre mani.

Ovviamente il menù è la cosa più importante per la buona riuscita della vostra cena coi fiocchi, ma per rendere davvero perfetta la serata ricordate di non trascurare mai i dettagli della tavola, che dovrà essere perfettamente imbandita e decorata per l’occasione.

E allora cosa c’è di più romantico di due segnaposto fatti con le candele, così da creare fin da subito la giusta atmosfera? Per realizzarli esistono diverse varianti, ma la più ad effetto è sicuramente quella che prevede l’utilizzo di piccole candele rosse. Provate a tenerle unite con un nastro, magari oro, cercando di formare un cuore luccicanteaggiungendo poi in mezzo un bel bigliettino romantico.