Dal 13 marzo su Amazon Prime Video arriva Celebrity Hunted – Caccia all’uomo: la prima serie non-fiction. Ecco tutti i dettagli.

Sta destando sempre più curiosità Celebrity Hunted – Caccia all’uomo, la nuova produzione originale targata Amazon Prime Video disponibile sulla celebre piattaforma streaming da venerdì 13 marzo 2020. Ma è una serie TV, un reality show o un altro tipo di programma? La risposta che arriva direttamente da Amazon è: Celebrity Hunted – Caccia all’uomo è la prima serie non-fiction. Ma vediamo più nel dettaglio che cosa dobbiamo aspettarci dalle sei puntate di cui è composta questa prima edizione.

Celebruty Hunted – Caccia all’uomo: i concorrenti

In Celebruty Hunted – Caccia all’uomo 8 vip hanno il ruolo di Fuggitivi: entro 14 giorni devono riuscire a raggiungere una località segreta, senza però farsi catturare dai cosiddetti Cacciatori, un gruppo di esperti, addestrati per trovare persone. Gli 8 personaggi celebri per riuscire nella loro missione hanno a disposizione solamente un cellulare e una carte di credito: utilizzarli però potrebbe permettere ai Cacciatori di localizzare con maggiore facilità.

Tra gli 8 Fuggitivi ci sono anche l’ex calciatore della Roma e della Nazionale Francesco Totti, il cantante rapper Fedez, i conduttori televisivi Costantino Della Gherardesca e Diana Del Bufalo, gli attori Cristiano Caccamo e Claudio Santamaria, la giornalista Francesca Barra (che è anche la compagna di Claudio Santamaria) e lo youtuber Luis Sal.

Celebrity Hunted
Fonte foto: https://www.instagram.com/celebrityhuntedit/

Celebruty Hunted – Caccia all’uomo: il montepremi finale

“Con Celebrity Hunted proporremo ai nostri spettatori uno show innovativo – ha spiegato Georgia Brown, direttore dei contenuti originale di Amazon Europa – l’impegno produttivo e un cast di talenti di eccellenza, rendono questo show unico e siamo entusiasti di portare sullo schermo una caccia all’uomo mai vista prima in Italia, in esclusiva su Prime Video”.

Il vincitore di Celebrity Hunted – Caccia all’uomo porterà a casa un montepremi di 100.000 euro: l’intero importo sarà però devoluto in beneficenza.

Fonte foto: https://www.instagram.com/celebrityhuntedit/

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 12 Marzo 2020 23:59


Donne lavoratrici insoddisfatte cercano il modo di cambiare carriera

Per la festa di San Valentino, i regali migliori (per lui e per lei)