Come fare incarnato dewy

L’effetto dewy, leggermente bagnato, è la vostra passione? Ecco come riproporlo sul vostro viso, con i trucchi ad hoc dall’Oriente.

La cura e la bellezza della pelle sono, per le donne orientali, un vero e proprio must have. Infatti, se andiamo a leggere le etichette delle creme viso migliori al mondo, scopriremo che la maggioranza provengono proprio da Cina, Corea e Giappone, lo sapevate?

E l’ultima tendenza in fatto di make up viso arriva proprio dall‘Oriente, il cosiddetto effetto dewy, quella leggera lucentezza sulla pelle del viso che lo fa apparire bagnato dalla rugiada, donando all’incarnato grande freschezza.

Per ottenerlo il trucco è piuttosto semplice: utilizzate un fondotinta in crema molto chiaro, spalmatelo sul viso con una spugnetta per mantenerlo visibile ma non troppo, fissate il tutto con una cipria altrettanto chiara e, infine, passate l’illuminante, abbondando sulle gote e la zona T. Infatti quando la luce cadrà su queste zone del volto l’effetto sarà davvero fresco, una pelle davvero ringiovanita.

ultimo aggiornamento: 15-04-2015

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X