Il Natale è sempre più vicino e se vogliamo entrare davvero nell’atmosfera magica che porta con sè, vediamo come fare delle belle fodere natalizie!

Le possiamo destinare al nostro divano, alle nostre sedie, oppure semplicemente a cuiscini che servono da complemento d’arredo. Possono essere un gran bel regalo per imbandire la tavola e decorare la casa in occasione del cenone natalizio che ci aspetta! Insomma, quale che sia l’uso e il fine che desideriamo farne, sicuramente ci porteranno gioia e sorrisi!

Cosa fare? Grazie ad ago e filo, possiamo realizzare il nostro perfetto coprisedia, ad esempio. Dobbiamo prima di tutto prendere le misure con il righello e fermarle con un classico gessetto per poi tagliare dove è davvero necessario farlo.

Esistono sedie per così dire “standard” le cui sedute sono adattabili sia per l’una che per l’altra sedia. Ecco ad esempio un bel pensiero natalizio, se dobbiamo e vogliamo regalare le nostre fodere.

Passiamo al pratico. Dobbiamo essere un po’ avvezze al decoupage, dal momento che non si può partire da zero a realizzare delle fodere natalizie senza guida. Per cui muniamoci di pazienza e magari dell’apporto di tutorial come Youtube e similari, in cui altre personalità già avvezze al fai da te ci spiegheranno passo passo come procedere.

Buon Natale e buon… bricolage!

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 29-11-2015


Come curare celosia in inverno

Come vestirsi con taglia 46 a 40 anni