Come fare decorazioni pasquali tavola con uova colorate

Pasqua è un grande momento per festeggiare con la famiglia e con gli amici e per fare decorazioni pasquali per la tavola.

chiudi

Caricamento Player...

Creare delle decorazioni pasquali per rendere più accogliente e allegra la vostra casa in vista degli ospiti che avete invitato per il pranzo di Pasqua può essere un modo per passare i week-end che la precedono. Ecco alcune idee facili da realizzare che faranno invidia a tutti i vostri ospiti:

  1. Tema dei pois e delle carote
    Alcune carote in tessuto e uova colorate in tema impostano il tono per questa tavolata di Pasuqa dai colori arancio e nero. Raggruppa le carote insieme e mettile in un grande vaso di vetro per un centrotavola eccezionale e facile. Accoppialo con accessori stravaganti, come un cane fatto con piccoli fiori, cesti a pois in miniatura e altri accessori a tema. Colora le uova seguendo il tema e sistemale nei cesti e tra i bicchieri della tavolata.
  2. Brunch all’aria aperta
    Organizzare un brunch all’aperto è un ottimo modo per celebrare la Pasqua. Per creare un look affascinante per la tavolata si può utilizzare della vernice spray per colorare un albero finto bianco e circondarlo poi con decorazioni in stoffa o carta color giallo pastello e uova blu. Abbellisci infine il tutto con accessori coordinati pastello come uccelli in ceramica o libri.
  3. Albero in un vaso
    Questa decorazione per la tavola è semplice da creare e si adatta a qualsiasi stile di casa. Si può anche trasferire il tutto all’aria aperta. Riempi un vaso alto di vetro trasparente con dei rami o alcuni fiori. Decora la tavola con uova blu oppure di altri colori che si abbinino bene con l’arredamento della casa. Scegli delle stoviglie bianche o dai colori non troppo accesi.
  4. Accenti rosa
    Il marrone per piatti e tovaglia serve da sfondo per questo look delicato. Tutti gli accessori sono rosa, come piatti di vetro, uova colorate e fiori di ciliegio per controbilanciare la tovaglia di colore marrone scuro. Un piccolo cesto di fiori finti e un uovo fanno un bellissimo effetto e faranno invidia ai vostri ospiti. Completate il tutto con candele profumate e portauova color crema che aiutano ad equilibrare il tema del colore.