Come fare camouflage occhi

Volete “camuffare” alcuni difetti degli occhi? Il camouflage vi aiuterà a farlo. Ecco come.

chiudi

Caricamento Player...

Correggere piccoli difetti degli occhi oggi è possibile, e i metodi per farlo sono tanti. Il camouflage, per esempio, può essere una soluzione piuttosto valida per risolvere il vostro problema.  Sapete però che questa tecnica, in alcuni casi, agisce anche in maniera “permanente”, quasi come un tattoo? Se la risposta è no, allora prima di prendere qualsiasi decisione, è importante valutare bene il grado di anomalia del vostro difetto, facendovi consigliare da persone esperte prima di prendere qualsiasi decisione.

Grazie alle testimonianze positive di molte donne, il numero delle clienti che si sottopongono al camouflage continua a crescere in maniera esponenziale. E la guida di oggi vi spiega il perché. Il camouflage è un metodo che si applica in centri di bellezza specializzati e può interessare diverse parti del viso tra cui le labbra, le sopracciglia e gli occhi. Per questi ultimi, nello specifico, si applicano delle vere e proprie rifiniture scegliendo forme e colori appropriati alla carnagione della cliente. Il camouflage occhi, infatti, andrà a ridisegnare sia la riga interna dell’occhio sia quella esterna, ricreando l’effetto eye-liner.

Tuttavia fate attenzione: esistono anche casi in cui si dimostra che non sempre ci si affida a mani esperte, e che il rischio di ottenere risultati mediocri è una realtà altrettanto diffusa.