Come fare acconciatura sleek, la tendenza di capelli più alla moda dell’estate 2016

Sicuramente, l’acconciatura Sleek è una delle più apprezzate in fatto di moda per i capelli dell’estate 2016. Tantissime sono le star del jet set internazionale che hanno deciso di utilizzare questa acconciatura sia per le uscite quotidiane con amici e parenti vari, che durante gli appuntamenti più mondani quando le luci dei riflettori sono puntate su di loro. Ma cos’è precisamente l’acconciatura sleek? Semplicemente si tratta dei cosiddetti capelli effetto bagnato che possono essere portati e realizzati in vari modi.

Come fare acconciatura sleek, splendidi capelli effetto bagnato

L’acconciatura sleek vi consentirà di avere dei capelli effetto bagnato come se foste appena uscite dalla doccia o da un bagno al mare e facendovi apparire quasi come se foste delle splendide sirene. Per realizzare una splendida acconciatura sleek vi occorrono in primis del gel o dei prodotti specializzati. Ricordate che i capelli non sono bagnati, ma appaiono soltanto tali. Questo per dire che sebbene l’acconciatura sleek sia perfetta per l’estate, allo stesso modo occorre ricordare che essa è perfetta anche per l’inverno poiché non correrete affatto il rischio di raffreddarvi.

Come fare acconciatura sleek, la più amata dalle star

Potrete decidere di dare a tutti i vostri capelli l’effetto bagnato o semplicemente solo alle loro radici. Anche la bella e giunonica socialité Kim Kardashian, nei giorni scorsi, ha mostrato capelli alle radici effetto bagnato e tirati all’indietro e perfettamente normali sulle punte. Potreste anche decidere di optare per un tipo di acconciatura effetto palestra: ovvero uno chignon effetto bagnato con dei piccoli ciuffi che ricadono sulla fronte, ovviamente effetto bagnato. Potreste anche decidere di realizzare un bell’effetto bagnato sulle radici e tirare i capelli tutti da un lato realizzando una splendida ed elegante acconciatura. A voi la scelta donne!


Come pulire l’alcantara

Idee per un week end a Varsavia