Come eliminare rughe espressione bocca

L’età avanza e cominciano a comparire i segni del tempo. Come possiamo eliminare le antipatiche rughe d’espressione che si formano attorno alla bocca?

chiudi

Caricamento Player...

Prima di tutto la prevenzione: vi sarete sentite dire milioni di volte cose come “smetti di fumare”, ma non c’è niente di più vero. Il fumo di sigaretta ostacola la naturale ossigenazione dei tessuti e provoca la comparsa di solchi profondi nel viso. Fateci caso anche se non fumate, prendete ad esempio una persona che fuma da anni coetanea di una che non ha mai fumato, la prima sembrerà molto più vecchia.

Questi gli accorgimenti circa la salute, certo, ma come poter appianare le rughe alla bocca, nello specifico? Esistono sostanze naturali come il Lycopodium che possono sostituire il botox e l’acido ialuronico. Come funzionano?

Si devono anch’esse iniettare in piccole quantità intorno alle labbra, esattamente come il già menzionato acido ialuronico. A proposito di quest’ultimo, è un’ottimo alleato se usato nella sua consistenza in gel per riempiere la ruga dopo un percorso preciso estetico chiamato “rivitalizzazione”. In questo modo il volto intero risulterà più giovane, oltre che ben idratato.

Altra soluzione è la biostimolazione. Sempre tramite rimedi omeopatici uniti ad amminoacidi, si stimola appunto la base, ottenendo una produzione di collagene. Molti dunque, i metodi da sostituirsi al lifting: pensiamoci!