Scopriamo come disattivare l’abbonamento gossip girl, che molto spesso viene attivato sul nostro smartphone senza che ne abbiamo fatto richiesta.

Quando navighiamo in Internet dal nostro smartphone o accediamo ai giochi online, molto spesso per un errore di digitazione andiamo a cliccare su un banner pubblicitario, che, collegato a servizi in abbonamento, ci attiva automaticamente un servizio che in breve tempo esaurisce il nostro credito telefonico. E’ il caso del servizio gossip girl.

Gossip girl ha un costo di € 4,99 a settimana iva inclusa, e va necessariamente disattivato perché ha un costo molto alto e perché non lo abbiamo richiesto noi.

Per disattivare l’abbonamento gossip girl possiamo chiamare il numero 0692927434. E’ il servizio clienti di MOBANDO S.r.l., la società che gestisce gossip girl e tantissimi altri servizi per smartphone in abbonamento. Gli operatori sono disponibili dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 18:00 e provvederanno immediatamente alla disattivazione.

Oppure possiamo inviare una mail a CC@MOBANDOADV.COM indicando il numero di cellulare su cui è stato attivato gossip girl, con disattivazione immediata e gratuita. E’ possibile disattivare l’abbonamento gossip girl anche cercando in Google il portale del CONSORZIO MOBILEPAY e seguendo la procedura indicata, oppure contattando il nostro operatore di telefonia mobile che provvederà a disattivare il servizio con effetto immediato e ad indicarci come dobbiamo fare per ottenere il rimborso del credito ingiustamente sottratto.


Lubrificante per rapporti dolorosi

Cosa regalare ad una laurea in giurisprudenza: idee regalo per ragazza