Come decorare casa con nastri adesivi giapponesi

La casa può essere decorata facilmente e a basso costo con i nuovi nastri adesivi giapponesi: facili da usare offrono svariate possibilità di utilizzo.

chiudi

Caricamento Player...

Sono anche conosciuti come “Washi Tape”. Si tratta dei nuovi nastri adesivi giapponesi utilizzati per decorare ambienti e cose con estrema facilità.

I nastri adesivi giapponesi sono alti da 0,3 a 5 cm e offrono svariate possibilità di utilizzo grazie alla loro principale caratteristica, ossia quella di essere rimovibili e riposizionabili. Tutto questo grazie al materiale di cui sono fatti, fibre naturali (carta di riso) che li rende semitrasparenti e appunto utilizzabili più volte.

Inoltre, i nastri adesivi giapponesi possono essere scritti (con pennarello) oppure acquistati in tinte e soggetti diversi (tanti colori, tanti decori).

Con fantasia e gusto creativo è possibile decorare veramente di tutto, dai muri di casa agli oggetti che la compongono, al packaging, biglietti d’auguri e tanto altro.

La moda dei nastri adesivi giapponesi per la decorazione è diffusa all’esterno, ma sta arrivando anche in Italia anche grazie al prezzo: molto basso rispetto ad altri sistemi e strumenti decorativi.

Inoltre, i nastri adesivi giapponesi sono facilmente reperibili presso negozi specializzati in decorazione o online, singolarmente o in appositi kit.

Dunque, largo alla fantasia e alla decorazione!