Come contattare Thais Souza Wiggers

Thais Souza Wiggers è la modella brasiliana diventata famosa più di 10 anni fa come la “velina bionda” di Striscia la notizia. Contattare la bella brasiliana è alquanto difficile visto che non possiede neanche un profilo su Facebook.

chiudi

Caricamento Player...

Thais Souza Wiggers brasiliana, sguardo intenso e fisico perfetto. L’ex velina di Striscia la notizia è nata a Florianopolis il 24 ottobre del 1985. Ha partecipato per gioco a due concorsi di bellezza. Si è fatta strada nel mondo della moda che le ha permesso di essere conosciuta e apprezzata dal pubblico.  Ha il tipico temperamento brasiliano: allegra e sensuale. In passato ha praticato qualche sport estremo come il paracadutismo e le immersioni. 

Più di dieci anni fa ha raggiunto il successo in Italia grazie al famoso programma di Canale 5 Striscia la Notizia. Dal 2005 al 2008 Thais Souza Wiggers è stata la velina bionda di ‘Striscia la notizia’. Durante l’edizione del 2008 lascia il programma a metà, per via della gravidanza. Il 4 giugno di quell’anno, infatti, diventò mamma della piccola Giulia, nata dalla relazione con Teo Mammucari. L’anno successivo alla nascita della bambina i due interrompono la relazione.

Oggi la 31enne brasiliana Thais Souza Wiggers è tornata sulla scena grazie alla sua nuova storia d’amore.
Il suo compagno dal 2010 è Paul Baccaglini, ex Iena già visto al fianco di Pif ne Il Testimone ed oggi presidente del Palermo Calcio. E il club rosanero ha pubblicato su Instagram la foto della bellissima showgirl che augura buona fortuna al fidanzato e ai tifosi. Per l’occasione le unghie della modella brasiliana indossano i colori della squadra del Palermo.

Per chi volesse contattare Thais purtroppo non è molto semplice in quanto la bellissima brasiliana non è fan dei social network. Infatti non possiede un account Facebook e anche le pagine dei fan non sono altamente curate. In questo caso si consiglia di entrare in contatto con il compagno Paul Buccaglini attraverso il suo profilo Facebook.

Foto Copertina:https://www.facebook.com/TheSpellOfMySoul/