Trucco labbra sera ispirato alle tendenze della primavera 2017

Per un trucco labbra sera alla moda lasciatevi ispirare dalle nuance intense del rosso e dalle tinte pastello.

chiudi

Caricamento Player...

La primavera ha fatto il suo ingresso e la voglia di rinnovare il make up è sempre più forte. Se siete alla ricerca di un trucco labbra sera non avete che l’imbarazzo della scelta tra le nuance proposte dalle nuove collezioni. Tinte cariche di luce e di giochi di luce saranno protagoniste dei migliori look della primavera 2017. I rossi si tingono di cromie viola, nero e marrone per look sensuali e accattivanti. Le tinte nude, invece, regalano un make up naturale e impeccabile in ogni situazione. Vediamo come creare un trucco labbra per la sera ispirato alla primavera.

Trucco labbra sera con rossetti liquidi effetto matt che spaziano dal vinaccia all’arancione.

Il rosso rimane un intramontabili dei make up per la sera. Non c’è niente di più sensuale di un rossetto rosso fragola o ciliegia effetto matt per una cena elegante o a lume di candela. L’effetto matt è senza dubbio il grande successo dell’anno che dopo quest’inverno rimane tra i più amati dalle donne. I migliori rossetti sono quelli dalla texture cremosa che donano pienezza e morbidezza alle labbra in un solo gesto. Se, invece cercate un prodotto innovativo provate i rossetti liquidi effetto matt cioccolato o vinaccia perfetti da stendere con il loro pennellino.

Per la sera sono perfetti anche i rossetti dalle tonalità chiare come il rosa o l’arancio. Le tinte nude sono il grande successo della primavera che si abbina a una base viso al naturale. Per la sera osate un po’ di più e con scegliete un rossetto aranciato o rosa cipria nella versione liquida matt. Per dare un effetto unico puntellate subito con le dita la parte interna delle labbra. In questo modo avrete un effetto più naturale e carnoso.