Siete appassionati di giornalismo investigativo? Allora non perdete le nuove puntate di Segreti e delitti: scopriamo insieme quando inizia.

Da venerdì 12 giugno alle 21.10, in diretta e in prima serata su Canale 5, è tornato l’attesissimo programma tv “Segreti e Delitti”, il format di giornalismo investigativo condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. L’obiettivo, quello di ricostruire i grandi casi irrisolti della cronaca contemporanea e passata, con uno stile di conduzione agile e avvincente.

Terza dose Vaccino, a chi spetta prima e quanto dura.

Il pubblico potrà scoprire, in ogni puntata, indizi, testimonianze esclusive, dossier e docu-fiction ricostruttive, sempre con il fiato sospeso.

Inoltre, in collegamento dalle diverse “scene del crimine”, troveremo lo storico volto dell’informazione di Mediaset Siria Magri, costantemente in collegamento con lo studio 20 di Cologno Monzese, affiancata da esperti di criminologia, scienziati, tecnici specializzati e giornalisti.

Anche il pubblico potrà interagire con la redazione del programma grazie alla pagina social di Segreti e delitti, all’indirizzo http://www.social.mediaset.it/segretiedelitti/

Riproduzione riservata © 2021 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 15-06-2015


Chi è Patrizio Di Marco marito di Frida Giannini

Chi è Andrea Rovetta conduttore Italia da stimare