Chi è Patrizio Di Marco marito di Frida Giannini

Dopo la fine della collaborazione storica con Gucci, Frida Giannini sposerà il compagno Patrizio Di Marco: conosciamolo insieme.

chiudi

Caricamento Player...

Molto acclamate le nozze di una delle coppie più fashion del nostro Paese, quella composta da Frida Giannini e Patrizio Di Marco che, meno di sei mesi dopo l’allontanamento da Gucci, ha deciso di sposarsi, dopo sei anni di relazione e una figlia di due. Per quanto riguarda Patrizio Di Marco, è stato amministratore delegato del noto brand di lusso Gucci dal 2008, mentre Frida Giannini è stata direttore creativo dal 2012.

Di Marco, abruzzese, figlio di una carabiniere, dal quale ha ereditato la decisione e il carattere ferreo, ha espresso in più di un’occasione il suo punto di vista sul settore della moda e del business“Io non mi sento arrivato e non mi sento neanche di predicare che nella vita basta studiare e impegnarsi per riuscire. Tenetevi stretti i vostri sogni e fate tutto con divertimento. Se non vi sentite soddisfatti, lasciate. L’importante, per il futuro, è l’approccio che avrete con il vostro lavoro, non la posizione che coprirete. Abbiate il coraggio del dubbio e l’umiltà di non considerarvi mai superiori; circondatevi di persone che credete migliori di voi e ascoltatele. Guidate restando dietro, l’esempio che date ispira e motiva il vostro team.”