Come contattare Karina Cascella

I profili social dell’affascinante opinionista e imprenditrice

chiudi

Caricamento Player...

A 35 anni, Karina Cascella ha vinto un reality, partecipato a Uomini e Donne, avuto una bambina e aperto un negozio d’abbigliamento. Per questo, è diventata fonte di ispirazione per tante donne moderne che aspirano sia alla carriera che alla maternità. Ma come contattare Karina Cascella per seguire la sua vita privata e lavorativa? Magari ottenere qualche utile consiglio? Il modo per essere più aggiornati è cliccare Segui sulla sua pagina Instagram, che conta quasi 550mila followers. Su Facebook, invece, bisogna accontentarsi della fanpage ufficiale, con poco più di 30mila like.

Le foto più belle pubblicate su Instagram

L’amore per la piccola Ginevra è evidente già dalla prima immagine: Domani inizia le elementari, il suo primo vero impegno nella vita, e noi saremo lì”. Si riferisce all’ex-compagno Salvatore Angelucci, con il quale ha ormai un rapporto più che sereno. Così tanto da non avere problemi a lasciare la figlia a lui e alla nuova fidanzata Alessandra Gallocchio (i tre sono al parco divertimenti in questa foto). I suoi altri principali interessi sono la moda, lo spettacolo e il fitness: la star va a cavallo, fa palestra e si mantiene sana con prodotti biologici.

Come contattare Karina Cascella su Facebook

Tramite Facebook è possibile seguire le apparizioni della Cascella in televisione, ma non solo. Si può essere aggiornati sulle campagne pubblicitarie del suo negozio, e scoprire foto “segrete” di un lontano passato. Come questa chicca, in cui una giovanissima e abbronzatissima Karina si trova al mare con gli amici. Vengono pubblicati anche retroscena di interviste concesse a magazine e servizi fotografici. Infine, si possono ammirare scatti esclusivi da serate in discoteca, e incontri con le amiche in pizzeria… L’ideale per i veri grandi fan di questa vera, grande donna!

Fonte foto copertina: Karina Cascella – FanPage