Denise Tantucci: Contatti

Denise Tantucci: Contatti social di Nina di Braccialetti rossi

chiudi

Caricamento Player...

Denise Tantucci, nota ai più come Nina, protagonista di Braccialetti rossi, è un’attrice e scrittrice italiana classe ’97. Giovanissima ma con le idee chiare da tempo, i suoi sogni nel cassetto sono due: diventare ricercatrice di fisica delle particelle e fare l’attrice. E’ presente su Facebook, Instagram e Twitter, ecco come seguirla.

Denise Tantucci: Contatto Facebook

Denise Tantucci è su facebook con la pagina ufficiale Denise Tantucci, la quale conta ben 36mila like! Bellissima come sempre, utilizza questo canale soprattutto per comunicare i suoi successi professionali; la maggior parte dei post, infatti, riguardano video spezzoni delle serie tv da lei interpretate ed eventi importanti a cui è presente, come il Giffoni Film festival (l’immagine del profilo la vede in posa dinnanzi alla parete pubblicitaria della manifestazione, della quale scrive “Il tema del Giffoni di quest’anno è stato quello della destinazione che, per quanto ampio possa essere, è per ognuno di noi estremamente circoscritto e misurato. Per quanto mi riguarda, la mia destinazione è stata l’amore, un puro e meraviglioso amore, che proprio nel giorno di chiusura del festival ha festeggiato il suo primo anno. Auguro a tutti voi una felicità come la mia!”).

Denise Tantucci: Contatto Instagram

E’ possibile seguire Denise anche su Instagram, all’account free denisetantucci. Relativity Actress, presentazione che racchiude le sue due più grandi passioni: la fisica e il cinema. 114mila follower seguono l’attrice su questo social network che racchiude gli scatti della sua vita in bianco e nero e a colori. Attimi di ordinaria quotidianità si intersecano agli impegni professionali sul set.

Denise Tantucci: Contatto Twitter

Denise Tantucci è su twitter: @DeniseTantucci conta 22mila follower ed è il canale più aggiornato dell’attrice. Una pagina che parla di cinema e passioni, quelle di una ragazza giovane ed intraprendente. Tutti i canali social sono seguiti dalla stessa Tantucci.

Fonte foto: Facebook