Come vestirsi per una laurea in autunno 2016 a 20 anni

Le tendenze autunno inverno 2016-2017 offrono tante alternative adatte per una laurea.

chiudi

Caricamento Player...

Con la nostra guida vi suggeriamo alcuni pezzi must have di questa stagione, da indossare giocando con le sovrapposizioni.

Abiti, pull e cardigan

L’abito sottoveste è uno dei pezzi culti della stagione. Si indossa sopra una t shirt o su una camicia ed è molto trendy da indossare a un evento come la laurea. Il pull viene ripescato dall’armadio della nonna e trasformato dalla zip. Indossatelo sopra un maxi dress. Anche il cardigan è vintage. I più belli della nuova stagione sono grigi, a quadri bordeaux e con i bottoni tartarugati.

Il completo maschile

Le giacche e i pantaloni dal taglio maschile tornano in auge in nero, grigio e i nuance più delicate, come il beige. Da smorzare con accessori colorati.

Le gonne

La lunghezza delle gonne della nuova stagione autunnale è media, plissettata o con grandi pences. Per un a laurea abbinatela con un pull con la zip o con una blusa in chiffon.

I pantaloni in velours

È il tessuto della stagione autunnale. Nei pantaloni è in tessuto liscio o a coste. Per una laurea abbinateli con una camicia minimal, in seta o in cotone. Come capo spalla potete scegliere una giacca corta con cintura in vita.

La pelle scamosciata

Il tessuto suede si ripropone nella stagione fredda nel beige e nel testa di moro. Per una laurea potete optare per questo tessuto in longuette o gonne svasate. Gli abiti in suade, nella stagione autunno inverno 2016/2017, sono corti, con dettagli in pelle e frange. Per un evento come la laurea scegliete la variante più chic, sotto il ginocchio e dalle forme morbide e asimmetriche. Ideale una gonna in suade lunga color bruciato con blusa leggermente scollata e dalle maniche larghe.

Gli abiti

Il vestito dell’autunno 2016 è rigorosamente midi, arriva a metà polpaccio e si indossa con gli stivali con il tacco. Se scegliete l’abito lungo indossatelo con i tronchetti e giubbino in pelle.