Come contattare Francesca Chillemi

Facebook, Twitter e Instagram dell’attrice e modella

chiudi

Caricamento Player...

Reduce da una vacanza in Grecia (in foto) e dalla nascita della piccola Rania, Francesca Chillemi non ha alcuna intenzione di fermarsi. Modella, attrice di film e serie TV, conduttrice: ha ancora tanti progetti in serbo. Ha recitato in due film per il cinema e tante miniserie, prima fra tutte Carabinieri. Ha presentato varietà come I raccomandati e Sognando tra le note. Attualmente impegnata in Braccialetti rossi e Che Dio ci aiuti, la siciliana ex Miss Italia ha un grande seguito. Per chi ne volesse far parte, ecco come contattare Francesca Chillemi sui social network: Facebook, Twitter e Instagram.

La pagina Facebook

La pagina Facebook è gestita da Francesca stessa insieme a una collaboratrice. Seguita da quasi 70 mila fan, condivide più che altro le foto di Instagram ma anche aggiornamenti sui lavori di Francesca. Tiene aggiornati sulla programmazione delle serie in cui recita, come Braccialetti rossi, e sulla sua vita privata. Francesca partecipa a iniziative culturali importanti, specie per sensibilizzare sull’educazione dei giovani. D’altronde, essendo neo-mamma, è molto più attenta a queste tematiche! In particolare, sugli effetti negativi proprio dei social network.

Come contattare Francesca Chillemi su Twitter e Instagram

Poco da dire sull’account Twitter @killfrancesca, che si limita a condividere le foto pubblicate su Instagram. E infatti è questo il social che si consiglia di seguire maggiormente, perchè contiene foto sia private che di lavoro. Appare la piccola Rania, sia da sola che insieme ai genitori felicissimi. Mentre Francesca, subito tornata in forma, posa per scatti di moda come quello di Rolling Stones. Tante le immagini esclusive dal tappeto rosso, ma anche gli scatti divertenti insieme all’amato Stefano Rosso. I due si godono situazioni informali, come una partita di calcio, ma anche formali, vestiti di tutto punto su un battello veneziano.

Fonte foto: https://www.facebook.com/Francesca-Chillemi-Official-137937149708842/