Come contattare Fabio e Mingo

Fabio e Mingo di Striscia, per anni paladini della gente truffata, accusati  a loro volta di truffa.

chiudi

Caricamento Player...

Il cicciottello ‘muto’ Fabio, e il magro e loquace Mingo per quasi vent’anni hanno smascherato truffe ai danni di persone ignare lavorando per il Tg satirico di Antonio Ricci ‘Striscia La Notizia’.

Ora però, la notizia che la coppia è stata indagata per simulazione di reato e associazione a delinquere finalizzata alla truffa ha colto un po’ tutti di sorpresa, in primis Antonio Ricci, che li ha licenziati in tronco dopo 18 anni di onorato servizio lasciandoli perplessi e basiti.

Prima che la storia uscisse allo scoperto, complici due servizi per Striscia che si sono poi scoperti fittizi, chi voleva sapere come contattare Fabio e Mingo non doveva fare altro che telefonare allo 02 21023666 o andare sul sito di Striscia, che ha una pagina dedicata per ognuno dei suoi inviati con relativi contatti mail o siti dedicati.

Ora questa cosa non è più possibile, almeno fino a quando la loro posizione nei confronti di Striscia La Notizia non verrà chiarita. I nomi di Fabio e Mingo purtroppo nella lista degli inviati non ci sono più.

Il pubblico di Striscia resta comunque in attesa di conoscere novità relative a questo caso e che Fabio e Mingo possano uscire a testa alta da questa brutta storia; c’è anche chi spera che l’episodio non sia tutta una ‘bufala’ inventata dagli stessi autori, e allora in quel caso tutto finirebbe solo in una bella risata.