Chi sono gli ex fidanzati di Skin

L’eclettica Skin, leader del gruppo Skunk Anansie, non ha mai parlato molto della sua vita privata: scopriamo insieme chi sono i suoi ex fidanzati.

chiudi

Caricamento Player...

Deborah Anne Dyer, in arte Skin (Brixton, 3 agosto 1967), è una cantante inglese di fama mondiale, leader della band Skunk Anansie, e dal 2001 al 2009 ha maturato anche un’esperienza da cantante solista.

Nel 1994 forma la storica band Skunk Anansie, caratterizzata dalla superba voce della giovane leader e dalla sua immagine anticonformista (il suo capo a quei tempi era completamente rasato).

Nel 2000 ha collaborato con il gruppo cuneese dei Marlene Kuntz e con Maxim Reality dei Prodigy nel singolo Carmen Queasy, ma la sua vita privata, nonostante il sopraggiungere di una fama sempre più incontenibile, resta comunque molto riservata.

L’11 agosto 2012 si è sposata con la sua produttrice, Christina Wyly, presso il Castello di Campo in Trentino.

La sua bisessualità, tuttavia, non è mai stata un mistero, come da lei stessa dichiarato: “Quando hanno saputo che andavo a letto con delle donne, hanno scritto che sono una lesbica. Non è esatto, anche se la definizione non mi indigna; però mi chiedo se non sia usato come insulto, visto che ho sempre detto che vado a letto anche con gli uomini. Io sono orgogliosa di essere chiamata lesbica, e di essere chiamata bisessuale. Basta che non mi diano dell’eterosessuale”

Per quanto riguarda il nostro Paese, nel 2015 la vedremo in veste di giudice della nona edizione italiana di X Factor, in sostituzione di Victoria Cabello.