Come contattare Aura Rolenzetti

Profili social della modella e attrice

Con le foto hot e le rivelazioni sul flirt con Valentino Rossi, Aura Rolenzetti sa come far parlare di sé. Modella per Calvin Klein e altri brand di intimo, la bella emiliana è una diva dei social con quasi 16 mila follower su Instagram. In questa guida scopriremo come contattare Aura Rolenzetti su Internet e restare al passo con la sua carriera e i suoi amori. Gli uomini sicuramente apprezzeranno i suoi scatti, e le donne ne saranno invidiose!

Aura Rolenzetti su Instagram

Instagram è il social che Aura utilizza di più: le permette di pubblicare servizi fotografici ma anche selfie personali o in compagnia. Per chi volesse anche scriverle, nella biografia si trova la sua e-mail: rolenzettiaura@gmail.com. Degni di nota gli scatti che la vedono in lingerie, da sola o con altre modelle. Sono le stesse ragazze con cui Aura ama divertirsi. Insieme vanno in vacanza e in discoteca, come si nota da questa foto. Aura infatti ama molto viaggiare: un suo selfie la vede a Dubai, negli Emirati Arabi, con dietro palme e stupendi grattacieli.

Come contattare Aura Rolenzetti su Facebook e Twitter

Aura Rolenzetti ha dei profili anche su questi social, ma attenzione: non sono molto usati, perciò il consiglio è seguirla su Instagram. Quella Facebook è la sua pagina personale, seguita da più di 2000 persone. Molto provocante la foto copertina in bianco e nero, che la vede seduta su un muretto in tacchi a spillo. Potete cercarla infine anche su Twitter, che però Aura non usa dal 2015. Vale la pena comunque dare un’occhiata per scovare fotografie più personali, di quando la Rolenzetti era meno famosa. All’epoca Aura si divertiva a condividere la sua vita, per esempio con questa foto del frigo pieno in vista di una festa!

Fonte foto copertina: facebook.com/Paola-Fedele-Make-Up-1426638034321145/