Come conquistare con fascino e intelligenza

Tecniche per conquistare un uomo: intelligenza, seduzione e femminilità sono le armi vincenti per un appuntamento di successo!

Per conquistare un uomo non basta puntare solo sull’aspetto fisico. Per quanto la prima impressione sia molto importante, è fondamentale mantenere viva l’attenzione del vostro interlocutore e suscitare interesse. Raccontate di voi stesse e fate domande che possano incuriosirlo; non siate mai banali ma non cercate di essere qualcuno che non siete.

Il segreto per un appuntamento di successo è quello di essere sinceri e spontanei. Un uomo dovrà essere conquistato da ciò che siete veramente e non da ciò che fate finta di essere. Tirate fuori il meglio di voi stesse e siate simpatiche e sensuali allo stesso tempo. Come si fa? Ecco alcuni consigli per un successo assicurato.

conquistare un uomo
https://pixabay.com/it/cerimonia-nozze-vino-uomo-donna-407153/

2 segreti per attrarre un uomo (mentalmente)

Il primo segreto per attrarre un uomo mentalmente è mostrarsi una persona sicura di sè ma non aggressiva o prepotente. Quando raccontate qualcosa di voi o esprimete un’idea personale cercate di essere chiare e decise. Evitate di dare risposte vaghe e poco convinte. A un uomo piace la donna che sa cosa vuole e che è sicura delle proprie scelte.

Il secondo segreto consiste nel creare un dialogo su argomenti di interesse comune. Una domanda tira l’altra e così avrete modo di acquisire informazioni e di conoscervi meglio. Riuscirete così a creare uno splendido feeling.

Come sedurre un uomo con intelligenza e femminilità

Le migliori tattiche per conquistare un uomo sono femminilità e intelligenza. Al primo appuntamento – e anche ai successivi – indossate abiti che vi valorizzano. Evitate vestiti scomodi o tacchi troppo alti su cui non sapete camminare: in base al luogo dell’appuntamento regolatevi su cosa indossare. Ad ogni modo è meglio evitare gli eccessi come scollature profonde, abiti succinti e profumi forti.

Un sorriso e uno sguardo profondo attireranno piacevolmente l’attenzione sul vostro viso. Cercate di creare un contatto visivo e guardate la persona negli occhi, questo confermerà il vostro interesse per l’altra persona.

Un uomo va sedotto e conquistato soprattutto con la testa. Non mostratevi sciocche e poco interessate: se desiderate un secondo appuntamento mostratevi decise e fate domande discrete. Non tirate fuori argomenti su ex fidanzate o ex mogli a meno che non sia lui a farlo. Mostratevi interessate a ciò che ama e che più lo appassiona nella vita.

Fonte foto: https://pixabay.com/it/cerimonia-nozze-vino-uomo-donna-407153/

ultimo aggiornamento: 24-04-2018

Elisa Mahagna

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X