Il profumo: dove spruzzarlo per sprigionare tutta la nostra femminilità

Il profumo è uno dei modi preferiti dalle donne per affermare la propria sensualità e donare personalità al proprio stile. Ecco quali sono i posti perfetti per spruzzarlo e far sì che la sua fragranza si mantenga tutto il giorno.

Spruzzarsi del delizioso profumo fa parte di un piacevole rituale quotidiano che effettuiamo prima di andare a lavoro o di fare un’uscita con le amiche, il nostro partner o la nostra nuova fiamma. Ci sentiamo più complete, più belle, più sensuali e più attraenti. Spesso, però, non sappiamo bene quali sono punti del nostro corpo che fanno sì che la nostra fragranza preferita possa sprigionarsi al meglio, lungo il corso di tutta la giornata, senza che finisca per perdere di intensità.

I posti perfetti per spruzzare il profumo

Uno dei posti più gettonati per spruzzare il profumo è sicuramente il collo. Sul collo ne sentiremo sicuramente di più la fragranza, essendo molto vicino al viso. Un consiglio più raffinato è quello di spruzzare alcune gocce di profumo dietro alle orecchie, per un risultato più sensuale. Attenzione che non vada sopra ai vestiti: potrebbero crearsi delle fastidiose macchie.

profumo
Fonte foto: https://pixabay.com/it/profumo-flacone-bottiglia-di-vetro-2142817/

La seconda zona preferita per spruzzare il profumo sono sicuramente i polsi. Zona pratica e comoda e comoda da annusare ogni volta che abbiamo voglia di sentire il nostro profumo preferito, solitamente si spruzza un po’ di fragranza su un polso e poi si strofina sull’altro, per cospargere meglio il liquido. Oltre ai polsi, si può mettere un po’ di profumo anche nell’incavo del braccio. Invece di sfregare i polsi tra di loro, si spruzzerà del profumo su un polso solo e poi lo si sfregherà nell’incavo del braccio opposto.

Altri due posti perfetti per spruzzare il profumo sono i capelli, per diffondere la fragranza nell’aria ogni volta che ci muoveremo, e dietro alle ginocchia. L’incavo delle ginocchia è uno dei posti più caldi del nostro corpo e, grazie allo sfregamento che avviene ad ogni nostro passo, il profumo potrà sprigionarsi nell’arco di tutta la giornata.

Fonte foto: https://pixabay.com/it/profumo-flacone-bottiglia-di-vetro-2142817/

ultimo aggiornamento: 26-03-2018

Clarissa Scarlatta

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X