Come comportarsi con un uomo sposato

Lui è un uomo sposato: come comportarsi? Prendere coscienza della situazione e avere giudizio sono i primi passi.

La conoscenza di un uomo può portare alla nascita di un’amicizia o anche di qualcosa di più, tuttavia, a qualcuno può accadere di trovarsi in difficoltà se l’uomo in oggetto è sposato.

Come comportarsi, dunque, con un uomo sposato? Le relazioni con un uomo sposato non sono cosa rara, non lo sono mai state. La donna riveste i panni dell’amante, ma lui sempre quelli dell’uomo sposato e raramente accade che lasci la moglie per iniziare una nuova vita.

Fatta questa considerazione la donna dovrebbe chiarirsi bene le idee prima di intraprendere una storia con un uomo che non lascerà mai la propria moglie, peggio ancora se vi sono dei figli. Se vivere una storia a più persone, perché la moglie esiste e non la si può cancellare in alcun modo, è il proprio desiderio è bene interpretare la relazione con l’uomo sposato in piena coscienza di ciò e con giudizio.

Inoltre, se si inizia una relazione con un uomo sposato forse la cosa potrebbe essere dettata più da un desiderio di sfida personale e di trasgressione, più che per amore, dunque, anche questa considerazione dovrebbe aiutare a prendere meno la cosa alla leggera, a fermarsi prima di trovarsi in un vicolo senza uscita, emotivamente e psicologicamente colpiti.

Dalle primissime considerazioni che si dovrebbero fare prima di intraprendere una relazione con un uomo sposato, è necessario capire se ne vale la pena o meno. Sensi di colpa per sentirsi intromessi in un rapporto già esistente potrebbero minare il proprio stato psicologico anche se si è convinti di amare l’altro. Pur conoscendolo (ma si tratta di conoscenza iniziale, dunque poco approfondita) non si sarà in grado, almeno nei primi tempi, di percepire il vero livello del suo amore nei propri confronti.

Se evitare di iniziare una relazione con un uomo sposato è impossibile per via dei propri sentimenti, è necessario comunque andarci piano e ricordarsi che ci sono tante altre possibilità al di fuori di quell’uomo e che ognuno merita di più che sentirsi solo un’amante per l’altro.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 27-09-2014

Donna Glamour Guide

X