Come capire se è l’uomo giusto? Le 5 domande da porti quando ci fai l’amore

Mentre ci fai l’amore, prova a farti cinque domande e a rispondere sinceramente. Solo così puoi capire se è l’uomo giusto per te!

Hai incontrato così tanti uomini nella vita che sei arrivata al punto di pensare che sono tutti uguali; ma in fondo credi ancora nel vero amore e sei alla ricerca dell’anima gemella. ‘E se fosse un’altra delusione? E se anche lui non è come sembra inizialmente?’, sono queste le domande che stanno regnando la tua mente da qualche giorno…

Andare a letto con un uomo non significa solo farci sesso e provare piacere, vuol dire anche provare delle forte emozioni che partono dritte dal cuore. Ci sono 5 sensazioni che si provano quando si fa l’amore con l’uomo giusto, la persona che molto probabilmente si rivelerà con il tempo l’uomo della tua vita. Prova a rispondere a queste 5 domande, in questo modo puoi capire se è l’uomo giusto per te!

Stai facendo l’amore con l’uomo giusto? Rispondi a queste 5 domande!

Coppia innamorata che si bacia
Fonte foto: https://pixabay.com/it/amare-persone-amore-romanticismo-3258928/

1. Provi una forte eccitazione ovunque ti tocchi? Se stai facendo l’amore con l’uomo giusto, ogni minima parte del tuo corpo toccata dalle sue mani o baciata dalle sue morbide labbra, risponde come deve. Altro che punto G: il solo pensiero di averlo nudo accanto a te, o sopra di te, è tutta un’eccitazione! Ogni suo semplice gesto è pura seduzione per te.

2. Cambieresti qualcosa del tuo aspetto? Ci saranno sicuramente quei giorni in cui ti senti meno bella e quelle persone che non fanno altro che criticare il tuo aspetto, ma quando sei a letto con lui ti senti perfetta così come sei!

3. Perdi la cognizione del tempo? Se è l’uomo giusto al 100% quando fai l’amore con lui perdi la cognizione del tempo. Non ti rendi più conto né del luogo né del tempo trascorso insieme a lui! In poche parole “ti fa perdere la testa” in tutti i sensi!

4. Ti senti libera di fare tutto quello che vuoi? Fare l’amore con qualcuno non deve essere imbarazzante, anzi. Se quando fai l’amore con lui ti senti libera di urlare, di fare richieste particolari, di sentirti rilassata o trasformarti in una leonessa, allora è lui l’uomo giusto. La persona è sbagliata può creare atmosfere imbarazzanti, cosa che non deve assolutamente succedere in una coppia.

5. Ti senti bellissima? Nonostante il trucco sbavato e i capelli spettinati, hai la sensazione di essere bellissima. Questo perché? Perché l’uomo giusto sa come farti sentire bella, non solo con le parole ma anche con lo sguardo. I suoi occhi parlano da soli!

[amazon_link asins=’B0120Y3E7Y,B00S0WN1PQ,B00SHMQZB6′ template=’ProductCarousel’ store=’deltapictures-21′ marketplace=’IT’ link_id=’7f35e4c0-adbe-11e8-8097-7910591ff828′]

Fonte foto: https://pixabay.com/it/amare-persone-amore-romanticismo-3258928/

ultimo aggiornamento: 22-09-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X