6 segnali per capire se per lui vuole solo portarti a letto e non è innamorato!

Non sempre l’uomo riesce a manifestare ciò che realmente pensa, ma con 6 semplici segnali puoi capire sin da subito se lui vuole solo portarti a letto!

Fate sesso quasi tutti i giorni, vi vedete ogni sera, andate a cena fuori insieme ma non sei convinta che lui si stia innamorando. Hai voglia di creare un rapporto di fedeltà, di spensieratezza e di amore, ma sarà la stessa cosa per lui? Solitamente la donna ha il radar per determinate cose e sin da subito riesce ad individuare se l’uomo che ha di fronte sia interessato realmente a lei. Quando, però, è il cuore a parlare risulta ancora più complicato riuscire a far ragionare la testa e capire se lui vuole solo portarti a letto.

Dopo aver conosciuto i 6 segnali che ti comunicano chiaramente che il “tuo” uomo ti frequenta solo per fare sesso, allora saprai sicuramente prendere la decisione più giusta per il tuo bene! Ecco quali sono.

sesso
FONTE FOTO: https://it.pinterest.com/pin/351491945907956501/

Come capire se vuole solo portarti a letto

1. Ti scrive ogni tanto e sparisce spesso durante il giorno. Sicuramente non è perché vuole farsi desiderare, semplicemente non gli interessa sentirti al di fuori degli orari “piccanti”. Ti scrive solitamente la sera, poco dopo le 22 e ovviamente ti chiede di vedervi o a casa tua o a casa sua!

2. Evita di passeggiare con te. Un uomo che vuole solo portarti a letto non ha voglia di passare del tempo con te in giro per le vie della città e a sorseggiare un cocktail in riva al mare. Non è innamorato, non gli interessi e di conseguenza se dopo il cocktail sa benissimo che non potete consumare un rapporto, allora farà di tutto per evitare il cosiddetto appuntamento all’aperto.

3. Ti riempie di complimenti… solo sull’aspetto fisico. I complimenti sulla propria bellezza fanno sicuramente piacere a qualsiasi donna, ma se oltre questo non dice altro allora è normale che a lui piaci solo esclusivamente per il tuo aspetto esteriore.

4. Chi sono i suoi amici? Una domanda a cui non sapresti minimamente rispondere, perché non te li ha mai presentati! Non ti rende partecipe della sua vita quotidiana e a malapena sai chi è il suo migliore amico. Se parla poco di lui e della sua vita, penso che la risposta a questa domanda ce l’hai bene chiara in mente…

5. Raramente ti coccola dopo aver fatto sesso. Se dopo aver fatto sesso, si riveste e dice di avere da fare allora è un segnale bello e chiaro: non ha intenzione di rimanere lì sdraiato a coccolarsi con te, perché non gli interessa minimamente farlo! Ha ottenuto quello che voleva, perché rimanere ancora lì?

6. Ti senti sempre insicura. Non quando stai a letto con lui, ma al di fuori della situazione. Non sei convinta delle cose che dice, aspetti con ansia un suo messaggio e non sai con certezza se te lo manderà mai, ti domandi se non sei brava a sedurre un uomo, tutte situazioni che ti creano insicurezza nei suoi confronti. Un ottimo modo per capire sin da subito chi hai di fronte!

[amazon_link asins=’B00XI24ZL2,B0120Y3E7Y,B00S0WN1PQ’ template=’ProductCarousel’ store=’deltapictures-21′ marketplace=’IT’ link_id=’5561e330-adbe-11e8-abee-e36188c5dc2f’]

Fonte foto: https://pixabay.com/it/intimit%C3%A0-in-topless-donna-calze-2549258/

ultimo aggiornamento: 23-09-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X