15 consigli per fare il sesso più hot della tua vita!

Dalle posizioni migliori al lubrificante, ecco alcuni consigli per fare il sesso più eccitante di tutta la tua vita!

Non sempre il sesso è piacevole ed eccitante come dovrebbe essere. A volte, soprattutto quando si sta insieme da molto tempo, le cose sotto le lenzuola diventano monotone.

Per rendere l’atmosfera più piccante, abbiamo raccolto alcuni consigli per fare sesso, che vi faranno godere oltre ogni limite! Continuate a leggere.

Consigli per fare sesso super hot

consigli per fare sesso
FONTE FOTO: https://it.pinterest.com/pin/351491945907956501/

1. Stimola la sua vista. Se il tuo uomo tende a distrarsi durante il sesso, stimola la sua vista offrendogli un panorama spettacolare: sali su di lui, ma girata di schiena.

2. Usa il ghiaccio. Mettetevi nella vasca e strofina delicatamente dei cubetti di ghiaccio sul suo pene, fino a farli sciogliere. Lo farai impazzire!

3. Fai la schiava. Solo per una volta (e solo a letto) gioca a fare la schiava. Digli di ordinarti tutto quello che desidera e realizza le sue fantasie.

4. Leccalo. Lecca il suo corpo da cima a fondo e poi fagli aria usando un ventaglio… gli verranno i brividi!

5. Perfeziona il missionario. La posizione del missionario può essere noiosa, per renderla più stimolante muovi le anche.

6. Cospargigli il pene con il lubrificante. Inizia mettendone poco solo su alcuni punti e poi con le mani stendilo dappertutto e masturbalo.

7. Fai sesso sul divano. Fai sedere il tuo uomo sul divano, siediti su di lui dandogli la schiena e poi abbassati in avanti, appoggiando le mani sul pavimento. Piacerà tantissimo ad entrambi!

8. Usa un vibratore. Durante il sesso orale, appoggiagli un vibratore all’asta del pene.

9. Masturbati davanti a lui. La maggior parte degli uomini adora vedere la propria donna che gode da sola.

10. Sorprendilo sotto la doccia. Fare sesso sotto la doccia è una delle fantasie erotiche maschili più diffuse. Infilati nella doccia mentre si insapona.

11. Prendi l’iniziativa. Fai tu la prima mossa, quando meno se lo aspetta.

12. Fate una lista dei desideri sessuali. Mettete per iscritto le vostre fantasie erotiche e sperimentatene una a settimana.

13. Lascialo sul più bello. Durante i preliminari, gioca con la punta del pene, senza infilarlo tutto dentro di te. Allontanati per qualche minuto per andare in un’altra stanza, poi ritorna e passa alla penetrazione vera e propria.

14. Ordinagli di guardarti. Spesso durante il sesso gli uomini chiudono gli occhi e si perdono nelle loro fantasie. Digli di guardare te.

15. Fatti stimolare i capezzoli. Alcuni stidi hanno dimostrato che i capezzoli femminili sono sensibili quanto la vulva. Lasciaglieli succhiare e mordicchiare, renderà il tuo orgasmo più intenso.

FONTE FOTO: https://it.pinterest.com/pin/351491945907956501/

ultimo aggiornamento: 12-02-2018

Redazione Roma

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X