Come calzano scarpe Mango

Volete sfoggiare un bellissimo paio di scarpe Mango? Allora ecco tute le dritte utili, e come vestono una volta indossate.

chiudi

Caricamento Player...

Mango è sicuramente uno dei brand più amati e apprezzati nel mondo: si tratta di una catena di store di origine spagnola dai prezzi assolutamente competitivi, che propone capi d’abbigliamento eleganti ma anche più sbarazzini, adatte davvero ad ogni occasione, dal colloquio di lavoro alla serata più romantica.

Anche le calzature hanno uno stile decisamente originale, e ce ne sono davvero per tutti i gusti, ma sempre prestando particolare attenzione allo stile, impeccabile e raffinato, ma facilmente abbinabile anche ai capi casual. Per quanto riguarda la varietà, si va dalle scarpe basse alle decolléte più classiche alle pump dai tacchi vertiginosi, dagli stivaletti agli ankle boots, dai mocassini ai sandali e alle ballerine e alle sneakers più originali.

Per quanto riguarda la vestibilità, ricordate che le scarpe di Mango vestono piuttosto piccole, e hanno lunghezza e larghezza piuttosto ridotte e misere. Per cui, se siete indecise tra due numeri, prendete sempre quello superiore.