Se volete sfoggiare un bel paio di scarpe firmate Desigual, ecco una comoda guida circa la loro vestibilità.

Ormai lo stile allegro e fantasioso di origine iberica, cioè proveniente dalla splendida e calorosa Spagna, è sempre più amato e diffuso in tutto il mondo, Italia compresa. Una prova tangibile, che coinvolge abbigliamento, moda, calzature e accessori, è sicuramente l’incredibile successo ottenuto negli ultimi anni da Desigual, il brand spagnolo più amato e apprezzato nel mondo, sia dalle giovanissime che dalle donne più mature.

Cifre stilistiche distintive, che permettono di riconoscere i prodotti firmati da questo marchio immediatamente a colpo d’occhio, sono sicuramente le fantasie coloratissime, nei toni caldi del rosso e dell’arancio, o in quelli più freddi, ma altrettanto festosi, del celeste e del viola, e i tessuti originali ed estremamente eterogenei.

Anche le calzature hanno uno stile decisamente particolare, e ce ne sono davvero per tutti i gusti, sempre con un occhio di riguardo per l’originalità e un tocco di follia, sempre stilosa ovviamente, che contraddistingue lo stile iberico.

Per quanto riguarda la vestibilità, ricordate che le scarpe Desigual vestono piuttosto abbondanti, in ogni caso per ciascun prodotto troverete allegata un’utilissima scheda con tutte le info utili sulla taglia.

7 minuti al giorno per un corpo da favola!

TAG:
calzature come calzano scarpe desigual desigual moda scarpe

ultimo aggiornamento: 13-12-2015


Come abbinare le calze di pizzo

Come fare le lanterne di carta per Natale