Quando scoprirete come calzano le scarpe Deichmann ne vorrete avere assolutamente un paio!

Prima di sapere come calzano le scarpe Deichmann è bene che sappiate alcune cose fondamentali. Deichmann è un’azienda tedesca che opera nel settore calzaturiero dal 1913 e nonostante sia attualmente presente in 24 paesi con una catena di 3.600 negozi che danno lavoro a più di 36.000 persone, è rimasta a conduzione familiare e si basa per crescere solo ed esclusivamente sulle proprie forze. Dal lontano 1913 quando Heinrich e Julie Deichmann aprirono un piccolo calzaturificio nella Ruhr, ben tre generazioni di Deichmann si sono avvicendati nella conduzione di quella che ora si può definire una vera e propria industria delle calzature, i cui prodotti sono particolarmente apprezzati da chi ha bisogno di scarpe pratiche, comode, a prezzi abbordabili e sempre al passo con le tendenze della moda.

Deichmann ha conquistato anche Hollywood: la bellissima attrice Halle Berry, colpita dalle calzature Deichmann e dal loro ottimo rapporto qualità – prezzo, ha deciso di disegnare una collezione di scarpe per questa nota azienda per la quale ha fatto anche da modella riscuotendo un grandissimo successo. Halle ha dichiarato di essere rimasta piacevolmente impressionata dal pregio dei materiali, dall’estrema comodità dei modelli, anche quelli dal tacco vertiginoso, e dalla loro eccezionale vestibilità.

Come calzano le scarpe Deichmann?

Le scarpe Deichmann hanno una calzata molto regolare, il che le rende particolarmente facili da ordinare anche online: l’azienda inoltre è specializzata anche nella produzione di taglie XXL anche da donna, e sul sito www.deichmann.com è presente una finestra dedicata esclusivamente alle taglie grandi.

Per avere un’idea più precisa di come calzano le scarpe Deichmann, potete trovare indicazioni più precise sullo shop online Deichmann.

 Diamo inizio allo shopping, compriamo scarpe Deichmann!

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 24 Febbraio 2023 9:06


5 migliori integratori tono muscolare

Quali sono i nuovi colori dei rossetti Lips and Boys Tom Ford