Quali sono i nuovi colori dei rossetti Lips and Boys Tom Ford

Quando saprete quali sono i nuovi colori dei rossetti Lips and Boys Tom Ford ne vorrete avere sicuramente più di uno!

Che Tom Ford sia l’uomo che ha reinventato e dato una marcia in più al brand Gucci è ormai cosa nota: ha apportato una vera e propria rivoluzione nella nota maison italiana, rendendo le collezioni ancora più glam. Inoltre ha creato un suo marchio, che si chiama proprio Tom Ford, con il quale ha inaugurato in Italia due fashion stores, tra cui ricordiamo quello di Milano in via Verri e quello di Roma in via del Babuino.

Tom Ford è garanzia di qualità non solo nell’abbigliamento e negli accessori, ma anche per quanto riguarda il maquillage. Il noto stilista ha infatti creato anche una linea trucco, realizzata in collaborazione con Estée Lauder, una collezione dedicata alle donne per esaltarne la femminilità e l’allure. Tra i prodotti make up Tom Ford hanno particolare rilevanza i rossetti, che Tom Ford ha chiamato ognuno con il nome di un uomo che è stato di importanza fondamentale nella sua vita: amici, collaboratori, ma anche personalità di spicco per cui lo stilista nutre una profonda ammirazione. Così se sentite una donna dire che in borsa porta sempre Xavier, Rafael o Pablo, non pensate che abbia nascosto qualcuno dei suoi corteggiatori in maniera un po’ bizzarra. In realtà ha acquistato alcuni dei rossetti Lips and Boys Tom Ford.

Colori vitaminici, texture cremose e un packaging veramente lussuoso fanno dei rossetti Lips and Boys Tom Ford veri e propri oggetti del desiderio, e la vasta gamma di colori permette di accontentare le esigenze di tantissime donne amanti del make up. Il loro lancio promozionale ha avuto un grandissimo successo lo scorso anno, tanto che Tom Ford ha immesso sul mercato nuovi colori.

Quali sono i nuovi colori dei rossetti Lips and Boys Tom Ford?

Le nuove tonalità sono 25, e portano ancora il nome di altri uomini molto apprezzati dallo stilista. I colori sono molto d’impatto, come impone la moda trucco in questa stagione, con interessanti tonalità metallizzate in grado di creare sulle labbra un look decisamente rock.

I rossetti Lips and Boys Tom Ford sono disponibili per l’acquisto singolo oppure in set da 25 pezzi per fare un regalo molto costoso e altrettanto gradito in eleganti confezioni che faranno la felicità di chi li riceverà.

 

 

ultimo aggiornamento: 30-12-2015

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X