Dove comprare bombe da bagno

Dove comprare bombe da bagno? Scopriamolo insieme!

chiudi

Caricamento Player...

Le bombe da bagno sono un’ottima idea regalo: colorate, allegre e molto belle da vedere oltre che rendere il momento del bagno una pausa molto piacevole e profumata sono un ottimo elemento decorativo, e in occasione del Natale vengono proposte in un packaging speciale o con forme differenti rispetto alle classiche sferiche da mettere sotto l’albero per l’amica del cuore, la mamma o la collega amante dei prodotti per il corpo. Scopriamo allora dove comprare bombe da bagno.

Le bombe da bagno sono state inventate e immesse sul mercato dalla Lush, azienda inglese con sede a Poole, nel Dorset, fondata alla fine degli anni 80 dal tricologo Mark Constantine e da Liz Weir, specialista di bellezza, che iniziarono producendo cosmetici per The Body Shop. La loro politica si basa sull’utilizzo di ingredienti naturali e freschi per dare vita a prodotti assolutamente eccezionali, che spesso per quanto riguarda i negozi Lush vengono creati in sede.

Le bombe da bagno sono tra questi prodotti: hanno la particolarità di divenire frizzanti a contatto con l’acqua, creando uno spettacolo piacevolissimo dato dalle bollicine, dalla profumazione e dall’acqua della vasca che si colora nella stessa tonalità della bomba utilizzata. Ovviamente non sostituiscono il lavaggio con il bagnoschiuma, ma sono in grado di lasciare sulla pelle un odore molto gradevole, e vengono utilizzate quando si ha bisogno di un bagno rilassante, magari dopo una lunga giornata lavorativa.

Se non sapete dove comprare bombe da bagno, potete cercare in Google il sito della Lush oppure recarvi in uno dei tanti negozi Lush sparsi in tutta Italia, dove avrete modo di entrare in contatto anche con gli altri prodotti di quest’azienda così innovativa e rendervi conto personalmente di tutto ciò che Lush fa quotidianamente per salvaguardare l’ambiente prediligendo solo ed esclusivamente ingredienti naturali.