Come calzano jeans Isabel Marant

Scopriamo come calzano i jeans della stilista francese Isabel Marant

chiudi

Caricamento Player...

Isabel Marant è una stilista francese famosa per creare dei capi che rispecchiano lo stile bohemiene e un po’ hipster che va molto di moda negli ultimi tempi.

La maggior parte delle sue creazioni si riconosce per l’impiego di stampe dai motivi e dai colori forti, e questo suo stile un po’ eccentrico ha fatto dividere il mondo della moda tra la fazione che adora ogni sua invenzione e quella che invece vorrebbe radiarla dall’albo degli stilisti.

Isabel però non sembra scoraggiarsi e continua a creare capi nuovi ed originali che continuano a riscuotere molto successo nonostante le critiche: specie i suoi jeans sono davvero eccentrici sia per i tagli usati che per fantasie e materiali di cui sono composti ma le fashion addicted più cool hanno per forza almeno un paio di calzoni firmati Marant.

Se anche voi siete affezionate al suo stile e avete intenzione di comprare un suo paio di jeans, dovete prestare molta attenzione nella scelta della taglia: i jeans di Isabel Marant infatti vestono molto stretto, perciò è consigliabile aggiungere 2 taglie in più alla propria misura standard.