Come avere sconti da Giorgio Armani

Patrizia Pepe è un  brand dse vogliamo acquistare questo brand, come facciamo ad avere gli sconti top?

chiudi

Caricamento Player...

Stilista piacentino di fama mondiale, si è distinto sin da subito, quando lavorava per “La Rinascente” e per Nino Cerruti. La sua celebrità è tale che addirittura il Guggenheim Museum di New York gli offre una retrospettiva.

Tantissimi i suoi prodotti, profumi, accessori e abbigliamento suddivisi nei marchi Emporio Armani e Armani Jeans. A proposito, se amiamo tanto il marchio, concediamoci la lettura di “Essere Armani”, di Renata Molho, la biografia ufficiale di Giorgio edita in Italia da Baldini Castoldi Dalai.

Qualche numero? 57 boutique Giorgio Armani, 12 Armani Collezioni, 115 Emporio Armani, 66 A/X Armani Exchange, 10 Armani Jeans, 5 Armani Junior, 1 Giorgio Armani Accessori e 12 Armani Casa. Il tutto suddiviso in ben 35 nazioni. Il filo condutture è uno stile chic, destrutturato, spesso ispirato al cinema classico, ma sempre con tagli nitidi e puliti, toni freddi e ad effetto. Chi no conosce il “blu-Armani”?

Come portarci a casa qualche pezzo da novanta, magari scontato?

Se acquistate su internet, i siti più in voga sono Codice Sconto – dove potete trovare una sezione intera dedicata – e Omaggio Mania, sulla stessa lunghezza d’onda. Qui si possono scaricare coupon da utilizzare durante le transazioni di e-commerce, accaparrandosi i pezzi più pregiati!

Shopping classico? Non perdete le iniziative sponsorizzate dai negozi di lusso della vostra zona: spesso, infatti, si tratta di cogliere un’occasione per portarsi a casa un capo d’autore!