Come avere sconti da Patrizia Pepe

Patrizia Pepe è un  brand giovane e pieno di carattere! Come possiamo acquistare dei pezzi firmati ed avere gli sconti più vantaggiosi?

chiudi

Caricamento Player...

Patrizia Pepe è nato da Patrizia Bambi e Claudio Orrea, marito e moglie.

Claudio ha avuto una parentesi da meccanico, ma subito si dedica alla vendita all’ingrosso di capi prodotti insieme alla moglie, Patrizia. E’ nel 1993 che nasce “Patrizia Pepe”. Subito ha un successo favoloso, tanto da raggiungere in meno di 10 anni, circa 250 dipendenti.

Pensate che nel 2008, Patrizia è stata nominata “cavaliere del lavoro” dall’allora presidente della Repubblica Giorgio Napolitano.

Con le linee donna, uomo e bambino, il brand si è sempre più fatto conoscere, specialmente grazie all’implementazione con capi d’underwear e beachwear. Basti pensare che circa 40% del fatturato del brand è prodotto sul mercato estero, con quasi un centinaio di stores mono-marca.

Davvero un successo strepitoso, soprattutto grazie alla costituzione di show room diretti al consumatore finale. Comodo, no? E allora come portarci a casa qualche bell’abito firmato Patrizia Pepe, ancor meglio se scontato?

Se acquistate su internet, i siti più in voga sono Codice Sconto – dove potete trovare una sezione intera dedicata – e Omaggio Mania, sulla stessa lunghezza d’onda. Qui si possono scaricare coupon da utilizzare durante le transazioni di e-commerce, accaparrandosi i pezzi più pregiati!

Shopping classico? Non perdete le iniziative sponsorizzate dai negozi di lusso della vostra zona: spesso, infatti, si tratta di cogliere un’occasione per portarsi a casa un capo d’autore!