Come avere gli sconti da Calvin Klein

Calvin Klein è sinonimo di classe discreta e bon ton. Come facciamo ad avere gli sconti top per questo brand che ci piace tanto?

chiudi

Caricamento Player...

Calvin Klein è assolutamente made in USA e si vede. Profumi, orologi e accessori, abbigliamento: tutto ricalca un americato tipo dall’anima classica e discreta, davvero glamour e mai eccessivo. Insomma, l’incarnazione dello spirito yankee-classic.

Tantissimi i testimoni più famosi, dalla stupenda Brooke Shields a Mark Wahlberg, che indossò quei famosissimi slip che oggi associamo inconsciamente al marchio Calvin Klein.

E ancora, la controversa Kate Moss, Antonio Sabato Jr., Scott King, Natalia Vodianova, Gemma Ward, Jenny Shimizu, Tyrese Gibson, Travis Fimmel ed Eva Mendes, Sasha Mitchell. Insomma, mossi anche dal desiderio di apparire più simili agli idoli patinati che vedono sulle copertine, i più affezionati si sono creati davvero uno status symbol intorno a questo brand.

Come possiamo accaparrarci anche noi dei pezzi assolutamente fashion, dal respiro moderno e dall’aria casual, ma mai trasandata?

Se acquistate su internet, i siti più in voga sono Codice Sconto – dove potete trovare una sezione intera dedicata – e Omaggio Mania, sulla stessa lunghezza d’onda. Qui si possono scaricare coupon da utilizzare durante le transazioni di e-commerce, accaparrandosi i pezzi più pregiati!

Shopping classico? Non perdete le iniziative sponsorizzate dai negozi di lusso della vostra zona: spesso, infatti, si tratta di cogliere un’occasione per portarsi a casa un capo d’autore!