Come avere gli sconti da Dolce e Gabbana

Iconici e sempre attuali, i capi di Dolce e Gabbana sono un must have per tutti i fashion addicted. Ma come avere gli sconti più buoni?

chiudi

Caricamento Player...

Dolce & Gabbana fa capo, come tutti sappiamo, a Domenico Dolce e Stefano Gabbana. I due si sono appassionati alla moda sin da giovanissimi e il loro sodalizio inizia proprio quando i due lavorano per aziende differenti.

L’incontro è determinante: aprono una maison di moda e la loro prima collezione vede la luce nell’ottobre 1985. Interessante il fatto che la collezione prende il nome di “Real Women” per la mancanza di soldi da investire nell’assunzione di modelle. Sono donne vere, infatti, che sfilano.

La svolta arriva però alla quarta collezione, quella in cui Dolce mette in luce le sue radici siciliane. La campagna pubblicitaria d’impatto vede fotografie in bianco e nero ispirate al cinema italiano degli anni ’40 e ambientate in Sicilia, appunto. Gli appassionati di moda si ricorderanno sicuramente del “vestito siciliano”: uno dei 100 vestiti più importanti mai realizzati, l’essenza dell’allora brand Dolce & Gabbana, qualcosa che è destinato a diventare icona.

Oggi il brand è sinonimo di lusso a livello internazionale, grazie anche a estimatrici del calibro di Madonna, Missy Elliot, Beyoncé, Whitney Houston e chi più ne ha più ne metta. Come fare per avere gli sconti dedicati a questo brand?

Se acquistate su internet, i siti più in voga sono Codice Sconto – dove potete trovare una sezione intera dedicata – e Omaggio Mania, sulla stessa lunghezza d’onda. Qui si possono scaricare coupon da utilizzare durante le transazioni di e-commerce, accaparrandosi i pezzi più pregiati!

Shopping classico? Non perdete le iniziative sponsorizzate dai negozi di lusso della vostra zona: spesso, infatti, si tratta di cogliere un’occasione per portarsi a casa un capo d’autore!