Come avere gli sconti da Ralph Lauren

Ralph Lauren, stilista newyorkese top degli ultimi decenni, detta legge in fatto di moda da sempre. Come avere gli sconti di questo brand?

chiudi

Caricamento Player...

Ralph Lauren è stato decretato secondo stilista più ricco del mondo, dopo il nostro Giorgio Armani. Il che ci fa capire quanto influente sia la sua produzione.

Nato nel Bronx nel 1939 da una famiglia di immigrati ebrei bielorussi, sceglie sin da subito di incarnare il suo stile in uno sport classico e di gran voga: il polo. Polo Ralph Lauren è infatti un must have per tutti coloro che si fregiano di eleganza discreta e stile classico.

Esordisce prima di tutto con una linea di cravatte, dopodiché la sua boutique per uomo all’interno di Bloomingdale’s a New York fa subito scalpore: è la prima dedicata alla moda maschile.

Ci vuole un decennio intero perché Ralph Lauren crei la sua prima linea donna. Anche qui, le camicie hanno taglio maschile, sempre identificando il marchio. Che, a proposito, nasce proprio in questi anni: il famoso giocatore di polo.

Oggi Ralph Lauren è un marchio di lusso, ispirato all’eleganza bon ton, ai pochi eccessi e a tanta classica aura d’alti livelli. Come fare per avere gli sconti dedicati a questo brand?

Se acquistate su internet, i siti più in voga sono Codice Sconto – dove potete trovare una sezione intera dedicata – e Omaggio Mania, sulla stessa lunghezza d’onda. Qui si possono scaricare coupon da utilizzare durante le transazioni di e-commerce, accaparrandosi i pezzi più pregiati!

Shopping classico? Non perdete le iniziative sponsorizzate dai negozi di lusso della vostra zona: spesso, infatti, si tratta di cogliere un’occasione per portarsi a casa un capo d’autore!