Desiderate avere labbra carnose e sexy proprio come quelle della bellissima Angelina Jolie? No, non è impossibile e non serve il chirurgo!

Angelina Jolie è famosa in tutto il mondo; sì, come le sue labbra. Esse sono carnose e seducenti, invidiate e desiderate da tutte le donne. Prima si pensava che per avere labbra così piene e sexy fosse necessaria la chirurgia plastica, ma in realtà ci sono dei metodi più naturali per aumentarne il volume.

Terza dose Vaccino, a chi spetta prima e quanto dura.

Prima di tutto e’ utile fare uno scrub alle labbra, con ingredienti che si trovano in tutte le case: crema idratante o olio d’oliva unito a zucchero; massaggiate le labbra con questa crema, anche aiutandovi con uno spazzolino, e poi risciacquate. In commercio ci sono molti scrub per le labbra come i Lip Scrub della Lush e Decoderm.

Utili sono anche i Lip Plumber, cioè del Lip BLum con burrocacao, i quali hanno un effetto riempitivo: anche questi prodotti li potete trovare della Decoderm, che nella sua linea presenta una maschera e una crema volumizzante per labbra.

Anche prodotti che si trovano in natura sono efficaci per rendere le vostre labbra più carnose: tra questi ricordiamo il pepe di cayenna, sale, peperoncino e zenzero. Essi però hanno lo svantaggio di bruciare un po’ quando vengono applicati sulle labbra, quindi è consigliabile acquistare prodotti che contengono questi ingredienti.

Infine non dimentichiamo il trucco! Usate la matita per le labbra stendendola leggermente al di fuori  del contorno delle labbra, e optate per un gloss trasparente (i rossetti scuri rimpiccioliscono le labbra). Un altro trucchetto consiste nell’applicazione un rossetto di poco più scuro ai lati delle labbra e uno leggermente più chiaro al centro: in questo modo le labbra sembreranno più grandi!

Vedete non serve un ritocchino dal chirurgo per avere labbra seducenti e carnose, basta seguire questi piccoli accorgimenti e il gioco è fatto!

Riproduzione riservata © 2021 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 17-06-2015


Taglio capelli per spalle larghe

Chi è Valerio Bergesio di 140 secondi