Come avere il look di Camilla Rowe

Scopriamo come imitare il look di Camilla Rowe, super modella Dior

chiudi

Caricamento Player...

Tutti i fashion addicted avranno notato la stupenda modella bionda che è il nuovo volto della campagna pubblicitaria del profumo Poison di Christian Dior.

Ecco, questa modella si chiama Camilla Rowe, ha 26 anni e, nonostante abbia debuttato nel mondo della moda solo nel 2008, è già piuttosto conosciuta nell’ambiente.

Nata in Francia ma cresciuta tra Brooklyn e California, Camilla si contraddistingue per i suoi capelli biondi lunghi e i suoi occhi azzurri come il ghiaccio.

Ciò che inoltre colpisce di lei è che, se per motivi di lavoro dev’essere sempre impeccabile, quando viene paparazzata nel tempo libero sfoggia sempre un look casual piuttosto facile da imitare.

Jeans, sneakers, t shirt e giubbini di pelle sono i capi preferiti dalla super model nei suoi momenti di relax e, perciò, per avere il look di Camilla Rowe non dovrete che cercare nell’armadio i vestiti più comodi che trovate.

Per quanto riguarda invece trucco e parrucco, i lunghi capelli di Camilla sono raramente acconciati e la modella li porta quasi sempre sciolti e piuttosto spettinati; il trucco di Camilla infine è piuttosto leggero, perciò una passata di mascara e lucidalabbra sono più che perfetti.